Usa, a Seattle la gita in barca di due leoni marini. VIDEO

Ambiente

I mammiferi hanno occupato un piccolo veliero per riposarsi dalle loro fatiche. A immortalare la scena è stato Josh Phillips, ex calciatore professionista

Anche gli animali hanno diritto alle vacanze di Natale. Devono averlo pensato due leoni marini, che per riposarsi hanno approfittato di una barca a vela ferma nella baia d'Olympia vicino a Seattle, sulla costa Ovest degli Stati Uniti. La tranquilla gita fuori porta dei due mammiferi è stata immortalata da Josh Phillips, ex calciatore professionista. La corporatura ingombrante dei due leoni marini - che possono toccare i 300 chilogrammi ciascuno - ha fatto piegare la piccola imbarcazione a prua, rischiando di farla affondare.

Il terzo incomodo

In un altro video condiviso su YouTube, si vede un terzo leone marino in cerca di uno spazio per salire sulla barca, ma gli altri due esemplari non sembrano gradire la sua presenza.
 

<center><iframe width="426" height="240" src="https://www.youtube.com/embed/AeWxaXYFn04" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe></center> 

Ambiente: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24