Hell’s Kitchen Italia: la FINALE stasera su Sky Uno

Inserire immagine

Stasera la finalissima del cooking show con Carlo Cracco vede sfidarsi Erika, Mohamed e Tommaso: chi sarà il prossimo executive chef? Scoprilo martedì 21 novembre dalle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e che vinca il migliore.

Martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno, si saprà chi tra Erika, Mohamed e Tommaso sarà il quarto vincitore di Hell’s Kitchen, il cooking show più infernale della tv. Chi salirà in cima al podio si aggiudicherà l’ambitissimo titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

 

Per la finale di questa stagione Chef Carlo Cracco ha in serbo prove sempre più difficili e per i concorrenti rimasti in gara il rischio di "bruciarsi" sarà altissimo. Erika, Sous Chef pugliese di 28 anni che ha portato nella cucina di Hell’s Kitchen colore e femminilità, Mohamed, 31 anni di origine marocchina e trentino d’adozione che sogna di aprire un ristorante a Marrakech, e Tommaso, giovane abruzzese che dirige la cucina di famiglia ed aspira a diventare uno chef stellato, dovranno dimostrare di avere tutte le doti necessarie per vincere. Nell’ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione – tra cui l’immancabile Signor Scardovelli - e sarà importante curare anche i minimi dettagli. Alla fine di questa dura prova sarà Chef Cracco a prendere la tanto attesa decisione: chi sarà incoronato 4° vincitore di Hell’s Kitchen Italia?

 

Hell’s Kitchen Italia è una produzione originale Sky Uno realizzata da DRY MEDIA. Un programma scritto da Luca Busso, Paola Papa con Ilaria Barosi, Luca De Rienzo, Claudia Colombo, Mariachiara Salvi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Veronica Pennacchio, Gabriele Nocera. La regia è di Umberto Spinazzola. Il programma è realizzato con la partecipazione di Electrolux, Soffass, Siggi, Ferrari Vini, Gradassi Olio, Surgiva.

 

LA FINALE DI HELL’S KITCHEN ITALIA MARTEDÌ 21 NOVEMBRE ALLE 21.15 SU SKY UNO E DISPONIBILE SU SKY ON DEMAND
 

TAG: