EPCC: Bobo Vieri ospite di Alessandro Cattelan svela i suoi flirt

Il Bomber Bobo Vieri è stato l’ospite della puntata di giovedì 6 aprile di Epcc. Un grande ritorno alla scrivania di Alessandro Cattelan e un grande successo di pubblico. GUARDA I VIDEO

Christian Vieri, lui l'ineguagliabile Bomber è tornato, ospite di Alessandro Cattelan, giovedì 6 aprile è il Re di EPCC. Accoglienza del pubblico a mille e gag esilaranti come se piovesse. L'ex calciatore è sbarcato direttamente da Miami più in forma che mai: "Sai io lavoro lì, c'è il mare, tu Ale lavori qui a Milano e qui il mare non c'è". Del resto, a ognuno il suo. Bobo si dilunga a raccontare di aneddoti divertentissimi, come quello di farsi pagare la colazione da quelli che, a turno, ogni giorno, al Bar Pinocchio di Miami, gli chiedono di posare per una foto. Risate a crepapelle. 

 

E poi, e poi...è il turno della rubrica "Bomber advisor", il latin lover Bobo si compiace raccontando dei suoi numerossimi flirt. Incitato da Alessandro, è un fiume in piena. "Con questa sì, con questa no. Questa invece arrivava con una frusta, quest'altra...". Insomma un tripudio. 

 

EPCC ti aspetta dal lunedì al venerdì, su Sky Uno in seconda serata. non mancare!

 

TAG: