EPCC: Ecco gli ospiti della settimana dal 20 al 24 febbraio

TV Show
alessandro-cattelan

L'appuntamento con il Late Show di Alessandro Cattelan è tutti i giorni, dal lunedì al venerdi.

Francesco Gabbani, Frank Matano, Marco Giallini, Alessandro Gassman, Soul System, Bebe Vio, Daniele Adani, Francesca Baraghini, Birthh, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Jack Savoretti sono gli ospiti attesi questa settimana

Dopo l’ottimo riscontro delle prime due puntate in onda giovedì e venerdì scorso, prima settimana di messa in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata per il late show di Alessandro Cattelan su Sky Uno HD. Nuova stagione, nuovo formato: una puntata al giorno, 30 minuti di interviste, canzoni, rubriche, giochi in studio e rivisitazioni musicali. E POI C’È CATTELAN, giunto al suo quarto anno di programmazione, cambia pelle e diventa un appuntamento quotidiano che ha già conquistato il pubblico di Sky Uno HD e fatto breccia sui social.


La prima puntata di questa settimana vedrà protagonisti il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani e Frank Matano. Il giudice di Italia’s Got Talent, in onda ogni venerdì su TV8 e in simulcast su Sky Uno HD, sfiderà Alessandro Cattelan in Speedy Got Talent. Fra Cattelan e il popolarissimo cantante toscano, invece, finirà letteralmente a “torte” in faccia.


Martedì 21 febbraio ospiti della trasmissione saranno Alessandro Gassman e Marco Giallini, che presenteranno il loro nuovo film “Beata ignoranza” e si cimenteranno con Alessandro Cattelan in una singolare sfida musicale: gli ospiti e il conduttore proveranno a battere sul tempo nientemeno che Shazam, l’app di identificazione musicale più famosa al mondo. Ospiti musicali della puntata saranno i vincitori dell’ultima edizione di X-Factor, i Soul System, che proveranno a mettere in difficoltà gli Street Clerks, che anche quest’anno scandiscono i momenti del programma con il loro accompagnamento musicale, in una divertente e movimentata prova a suon di note.


Bebe Vio
, già nella puntata di debutto nella divertente clip di apertura insieme ad Alessandro Cattelan e a Cesare Cremonini, sarà il primo ospite sportivo della nuova stagione e la protagonista della puntata di mercoledì: Alessandro Cattelan la sfiderà in un divertente torneo di Pictionary. Ma la quinta puntata vedrà protagonisti anche il volto Sky Sport Daniele Adani, giornalista di Sky Sport 24 Francesca Baraghini e la cantante Birthh. Giovedì è la volta di Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina, che presenteranno il loro nuovo film “Omicidio all’italiana”, e di Jack Savoretti. Venerdì in onda, invece, una puntata con tutti i momenti più divertenti delle puntate della settimana. 


Diventate uno dei marchi di fabbrica del programma, anche quest’anno tornano le divertentissime rubriche di E POI C’È CATTELAN. Questa settimana si parte con Parking Karaoke: se ormai ogni rete ha il suo programma in cui si canta in macchina con un personaggio famoso, nessuno ha mai pensato a quanto più difficile sia provare a parcheggiare, cantando. L’ospite del Parking Karaoke di questa settimana sarà il “nongio” Francesco Mandelli.  Al via martedì anche la rubrica FAQ Me, in cui il pubblico potrà fare le domande più imbarazzanti e nonsense al conduttore, che le leggerà in studio e deciderà a quali rispondere. Nel primo appuntamento di questa stagione, una ragazza fra il pubblico esaudirà il suo desiderio più inconfessabile: toccare il naso di Alessandro Cattelan.


E POI C’E’ CATTELAN va in onda  dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD 

Spettacolo: Per te