"Natale a suon di luci", la sfida si accende su Sky Uno

Inserire immagine

Dicembre non è ancora iniziato, ma su Sky Uno già si respira la frizzante aria natalizia con Natale a Suon di Luci, dal 28 novembre alle ore 21.15. Ci aspetta un viaggio divertente e pieno di sorprese in giro per gli Stati Uniti, in cerca delle case più follemente addobbate in occasione delle festività in arrivo

La quarta edizione di Natale a Suon di Luci sta per cominciare, martedì 28 novembre alle ore 21.15 su Sky Uno, per serate all’insegna di meraviglie e divertimento.

 

I giudici Carter Oosterhouse e Taniya Nayak sono di nuovo in viaggio, per scovare le famiglie che più di tutte riescono a trasformare la propria casa nel villaggio di Babbo Natale, in occasione delle festività. Questa volta, però, c'è una novità: la competizione è aperta anche alle famiglie canadesi!

 

 

 

 

In ogni puntata, quattro famiglie si sfideranno con lucine, neve finta, renne e slitte per aggiudicarsi l’ambito premio di cinquantamila dollari. Ad essere valutati saranno l'uso delle luci, il design della composizione e lo spirito natalizio dei partecipanti.

 

Non sarà per niente facile scegliere tra questi master della decorazione, che ci offriranno una totale immersione nella gioiosa e un po’ folle atmosfera del Natale Americano.

 

Dunque, che voi siate in fervente attesa del 25 dicembre o vi sentiate piuttosto un Grinch a tutti gli effetti, non potrete certo perdere l’appuntamento con la sfida più pazza della tv.

 

 

TAG: