Aspettando XF11, tutti piacevolmente travolti dalle Onde di Mengoni

Inserire immagine

Pronti a ricevere le Onde di Marco Mengoni: è uscito l'EP che contiene 5 versioni del singolo omonimo, brano tratto dall’album certificato platino Marco Mengoni Live. Per lui tre date esitive in altrettanti festival internazionali. Non dimentichiamo che Marco è sbocciato a X Factor. Mentre ci appassioniamo ai suoi trionfi mondiali, il 24, 25 e 26 giugno a Torino ci sono le Audizioni per l'edizione 2017 del talent di Sky Uno

E’ disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali Onde EP, che contiene 5 versioni del singolo omonimo, brano tratto dall’album certificato platino Marco Mengoni Live. Questa release internazionale segue il grande successo di Onde (Sondr Remix), che vede protagonisti i londinesi Sondr, due produttori che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor, secondo Billboard autori di uno degli 8 migliori remix di Castle on the hill di Ed Sheeran.

Dopo aver debuttato ai primi posti delle classifiche digitali, oltre alla Viral50 Global il brano è entrato nelle Viral50 Spotify di sette paesi (anche oltreoceano), registrando un’escalation incredibile soprattutto in Germania, Spagna e Svezia, dove si è posizionato al primo posto nella playlist deep house.

Oltre a questa prima versione e a quella originale, ONDE EP conterrà tre remix aggiuntivi: Filatov&Karas Remix, i due dj che hanno determinato il successo di Don’t be so shy di Imany, Tim Bell Remix, importante produttore house e progressive californiano e Ndpc Remix, giovani promesse italiane della dance che hanno già collaborato con nomi importanti a livello internazionale.

Per l’estate di Marco Mengoni anche tre importanti appuntamenti live in Europa. Dopo l’incredibile successo di #MENGONILIVE2016, Marco torna sul palco di tre festival internazionali: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).

Marco Mengoni X Factor lo ha vinto. Ora si sta lavorando all'edizione 2017. Il prossimo appuntamento è a Torino per le Audizioni il 24, 25 e 26 giugno presso il Pala Alpitour in corso Sebastopoli 123. Per partecipare è sufficiente compilare il form che trovate qui http://bit.ly/AudizioniXF11 o mandare una e-mail a pubblico.torino@xfactor.it L’ingresso è vietato ai minori di 12 anni. I minorenni (ma sempre maggiori di 12 anni) dovranno essere accompagnati da almeno un genitore. Se le Audizioni non vi bastano e avete voglia di venire anche al Bootcamp di X Factor 2017, potete già prenotarvi! Saremo a LIVORNO il 9 e 10 luglio presso l'Amedeo Modigliani Forum, in via Veterani dello Sport 8. L'e-mail a cui scrivere per prenotarsi è pubblico.livorno@xfactor.it!

TAG: