La vita segreta dei cani, solo su Sky Uno

TV Show
Un irresistibile amico a quattro zampe - Getty Images
01-la-vita-segreta-dei-cani

In prima tv assoluta, dal lunedì al venerdì alle 16.40, Mark Evans, uno dei massimi esperti inglesi di psicologia canina, ci conduce alla scoperta dei segreti dei nostri amici a quattro zampe.

Mark Evans, il noto veterinario diventato conduttore televisivo anche per amore dei suoi amici a quattro zampe, è uno dei massimi esperti inglesi del comportamento canino e nel documentario “La vita segreta dei cani”, ci spiega il loro linguaggio e i loro diversi modi di comunicare.

Episodio dopo episodio ci suggerisce cosa fare per renderli felici e cosa evitare per non creare loro disagi; non sempre infatti è possibile riconoscere i segnali che i cani ci inviano, e anzi, spesso, seppur involontariamente, mal interpretiamo i loro comportamenti e le loro reazioni causando ansie e frustrazioni che talvolta sfociano in aggressività.


Capire gli stati d’animo e le necessità dei nostri cani può sembrare semplicemente naturale, ma spesso non lo è affatto. E allora per conoscere più da vicino il loro mondo interiore non resta che sintonizzarci su Sky Uno, in prima tv assoluta, dal lunedì al venerdì alle 16.40. Sarà il dottor Evans a guidarci attraverso la loro psicologia verso la loro comprensione.
 

Spettacolo: Per te