The Leftovers 3: dove eravamo rimasti? VIDEO

Serie TV

Arriva sul canale 110 la terza e ultima stagione di The Leftovers. L’appuntamento è ogni martedì alle 21.15 a partire dal 13 giugno, ma prima di tornare dentro le tormentate esistenze di Kevin, Nora, Matt, Laurie e compagni, facciamo il punto della situazione: continua a leggere e guarda il video

The end is near, la fine è vicina. Purtroppo, aggiungiamo noi, ma è giusto così. Arriva sul canale 110 la terza e ultima stagione di The Leftovers. L’appuntamento è ogni martedì alle 21.15 a partire dal 13 giugno, ma prima di tornare dentro le tormentate esistenze di Kevin, Nora, Matt, Laurie e compagni, facciamo il punto della situazione con questo videoriassunto degli eventi importanti della prima e della seconda stagione:

 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/258ZtwjxxnU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

 

Stop waisting your breath, basta sprecare il fiato. Si parte ovviamente da Mapleton, il punto di partenza della serie, la cittadina dove abbiamo visto per la prima volta i personaggi principali, e soprattutto dove abbiamo visto i di bianco vestiti Colpevoli Sopravvissuti.

 

 

 

Episodio dopo episodio siamo entrati dentro le vite di Kevin, Nora, Matt, Laurie, Patti, Meg, Tom e Jill, abbiamo vissuto i loro turbamenti, abbiamo ripercorso le loro vite dal fatidico giorno dell’Improvvisa Dipartita, fino al finale di stagione, quando i Colpevoli Sopravvissuti hanno messo a soqquadro la città.

 

 

 

Poi ci siamo trasferiti a Jarden, in Texas. Abbiamo conosciuto nuovi personaggi, abbiamo assistito al ritorno di altri che già conoscevamo, e siamo stati testimoni di grandi momenti di scrittura e recitazione.

 

 

 

 

 

Dalla sparizione di Evie alle allucinazioni di Kevin, passando per il bellissimo episodio dedicato a Matt, i momenti di debolezza di Nora, e il salto di fede che un episodio come International Assassin (Assassino internazionale) richiede allo spettatore, oltre che ai personaggi.

 

 

 

Infine, il ritorno in scena dei Colpevoli Sopravvissuti, tra cui Evie, nuovamente intenzionati a creare il panico, di nuovo col loro messaggio di rassegnazione.

 

 

 

Insomma, delle vere e proprie montagne russe internazionali, e ora sta per arrivare sul canale 110 la terza e ultima stagione, il capitolo conclusivo, definitivo. Ma non aspettatevi chissà quali risposte o spiegazioni. Non da Damon Lindelof. Sì, insomma, non preoccupatevi della meta. Godetevi il viaggio.

 

 

 

 

Spettacolo: Per te