In Treatment: crea anche tu il tuo meme online

Serie TV
17621901_1665963580086411_3840391276579178460_o_-_Copia

Sei talmente in fissa con le serie tv e ti viene un attacco di panico al solo pensiero di perdere il prossimo episodio al punto che la tua vita sociale ruota attorno a quello? Non riesci a fare a meno di scattarti selfie in continuazione? Senti che forse avresti bisogno di farti vedere da qualcuno, possibilmente da uno bravo? Ora che il Dr. Mari è nuovamente tra noi con la stagione finale di In Treatment, questo è possibile: continua a leggere e scopri qual è la tua diagnosi

Sei talmente in fissa con le serie tv e ti viene un attacco di panico al solo pensiero di perdere il prossimo episodio al punto che la tua vita sociale ruota attorno a quello? Non riesci a fare a meno di scattarti selfie in continuazione? Senti che forse avresti bisogno di farti vedere da qualcuno, possibilmente da uno bravo? Ora che il Dr. Mari è nuovamente tra noi con la stagione finale di In Treatment, questo è possibile. Come? Creando il tuo meme personalizzato!

 

Anzitutto, CLICCA QUI. Dopodiché, carica o scatta una tua foto. Infine, tra le varie diagnosi, scegli quella che secondo te ti descrive meglio, et voilà: il meme è fatto! Lenny Belardo, Ramsay Snow e Ragnar Lothbrok l’hanno già fatto: tu cosa stai aspettando??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IN TREATMENT

Spettacolo: Per te