Cin Cin, Babylon Berlin! I cocktail degli anni 20: il Mary Pickford

Serie TV
mary_pickford_visore_cocktail_anni20

Gli Anni Venti sono famosi per le feste esuberanti, per i look, i balli sfrenati e…i cocktail. Dal Mary Pickford al French 75, sono tanti i drink tipici di quest’epoca indimenticabile che fa da sfondo a Babylon Berlin, la nuova serie targata Sky in onda su Sky Atlantic HD alle ore 21.15 ogni martedì. Continua a leggere e scopri tutti i segreti e le curiosità del Mary Pickford- I primi 8 episodi di Babylon Berlin sono già disponibili su On Demand, mentre dal 26 dicembre saranno disponibili anche gli altri 8

Gli Anni Venti sono famosi per le feste esuberanti, per i look, i balli sfrenati e…i cocktail. Sono tanti i drink tipici di quest’epoca indimenticabile, che fa da sfondo a Babylon Berlin, la nuova serie targata Sky in onda su Sky Atlantic HD alle ore 21.15 ogni martedì.

Il cocktail più glamour di quest’epoca sfavillante è sicuramente il Mary Pickford, il drink delle celebrità che prende il nome dalla famosa attrice Gladys Smith, icona del cinema muto.

Nella scheda dedicata potrete scoprire tante curiosità, cliccando sui bottoni per approfondimenti:

 

Sono tanti i cocktail dedicati alle celebrità e tra questi non possiamo dimenticare il Mary Pickford, un long drink a base di rum, elegante e alla moda.

Femminilità, bellezza, delicatezza, sono queste le caratteristiche che l’inventore dell’ormai celebre bevanda voleva descrivere, dando loro forma liquida.

Chiunque decida di ordinare un Mary Pickford al bancone di un bar, sa che di certo si distinguerà dalla massa, sfidando il barman a tornare indietro ai ruggenti anni dorati.
 

Spettacolo: Per te