Masters Of Sex 4, il primo episodio in streaming su Skyatlantic.it

Serie TV

Sul canale 110 arriva la quarta e ultima stagione di Masters Of Sex, la serie che narra le avventure personali e professionali di William Masters e Virginia Johnson, i pionieri degli studi sulla sessualità umana. Li abbiamo lasciati più lontani che mai, ma come li ritroveremo? L’appuntamento è ogni mercoledì sera con due episodi a partire dall’8 febbraio, ma il primo lo potrete vedere anche online a partire dallo stesso giorno alle 21.15 per una settimana

Su Sky Atlantic arriva la quarta e ultima stagione di Masters Of Sex, la serie ispirata alla vita del Dr. William Masters e della sua collega Virginia Johnson, i pionieri della rivoluzione sessuale in campo medico. Michael Sheen e Lizzy Caplan indossano per l’ultima volta i panni di Bill e Virginia, che all’inizio di questo capitolo conclusivo sono decisamente in rotta. Riusciranno i due a tornare ad avere un rapporto quantomeno civile e a portare avanti i loro studi rivoluzionari? La Storia ci dice di sì (i veri Masters e Johnson si sposarono nel 1971), ma si sa che in Masters Of Sex nulla accade senza una sana dose di dramma e di improvvisi momenti comici, quindi aspettiamoci di tutto.

 

L’appuntamento con la quarta e ultima stagione di Masters Of Sex è ogni mercoledì sera a partire dall’8 febbraio con due episodi, ma in occasione del debutto della serie, dal momento della messa in onda sul canale (ore 21.15) anche sul sito sarà disponibile il primo, che resterà online per una settimana. Potete trovarlo nella sezione STREAMING del videoportale di Skyatlantic.it, oppure direttamente sotto il titolo dell'articolo: buona visione!

 

Continua a seguire Skyatlantic.it e non perdere i prossimi appuntamenti in streaming.

Spettacolo: Per te