When The Bough Breaks, storia di una maternità surrogata a tinte thriller

Cinema
when-the-bough-breaks

La maternità surrogata e i misteri dell'animo umano sono il filo conduttore del film When The Bough Breaks. L'appuntamento è domenica 21 alle ore 21 su Sky Cinema Passion

Fino a dove ci si può fidare del prossimo? C'è un limite estremo oltre il quale bisogna ritirarsi nel Forte Apache della propria anima? When The Bough Breaks racconta, sul filo conduttore di una maternità surrogata, quanto le persone possano dimostrarsi altro rispetto ai nostri pensieri. L'appuntamento è domenica 21 alle ore 21 su Sky Cinema Passion. E' un film di di Jon Cassar e nel cast, tra gli altri, ci sono Morris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi, Sue-Lynn Ansari e Glenn Morshower.

John e Laura Taylor sono una giovane coppia di professionisti che desidera disperatamente un bambino. Esaurite tutte le altre opzioni, decidono che sarà Anna la donna perfetta per essere la madre surrogata del loro bambino. Ma l'energia con la quale porterà avanti la gravidanza sarà la medesima che si traduce in una fissazione psicotica e pericolosa sul marito. La coppia viene in un attimo intrappolata in un gioco mortale innescato dalla stessa Anna. John e Laura devono combattere per riprendere il controllo del loro futuro, prima che sia troppo tardi.

 

Spettacolo: Per te