'La Bella e la Bestia' in live-action ti sorprenderà...come il sole ad est

Cinema
la_bella_e_la_bestia

La Bella e la Bestia, uno dei più famosi ed emozionanti classici Disney, torna ad incantare grandi e bambini, nella versione live-action. Lasciatevi stupire, lunedì 25 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno (e in simulcast su Sky 3D), in compagnia di Belle (Emma Watson), Tockins e Lumière

La Bella e la Bestia, ventisei anni dopo l’indimenticabile film d’animazione targato Disney, torna a rivivere sul grande schermo, in live-action. Con attori in carne ed ossa e scenografie straordinarie, la storia che ha incantato grandi e bambini arriva su Sky Cinema Uno (e in simulcast su Sky 3D), lunedì 25 dicembre alle ore 21.15.

La trama la conosciamo tutti, le scene sembrano aver preso vita direttamente dai fotogrammi del 1991 e le canzoni sono quelle che abbiamo imparato a memoria, sin da ragazzini, anche se con una traduzione più fedele all’originale.

Siamo in Francia, agli inizi del XIX secolo e un giovane principe, arrogante e maleducato, rifiuta la sua ospitalità ad una povera vecchia che in cambio offriva una semplice rosa rossa. La donna è, però, una fata in incognito che maledice il ragazzo e il suo intero castello: il principe avrà l’aspetto di una Bestia fino a quando una donna non riuscirà ad amarlo. Se ciò non dovesse accadere prima che l’ultimo petalo della magica rosa tocchi terra, il ragazzo rimarrà una bestia per sempre.

Inoltre, il castello rimane isolato nella foresta, in una sorta di inverno perenne e tutti gli abitanti dei dintorni ne dimenticano l'esistenza.

Passano gli anni, la Bestia (Dan Stevens) si incattivisce e pensa che mai nessuno potrà amarlo con un aspetto come il suo, mentre gli abitanti del castello, trasformati in oggetti di arredo animati, sperano ancora che una ragazza di buon cuore possa salvare le loro vite.

Nel frattempo, in un villaggio non molto lontano, Belle (Emma Watson) trascorre la sua vita leggendo e sognando un futuro di avventure, mentre si prende cura del padre, un inventore buono e pronto a tutto per il bene di sua figlia.

Come sappiamo, la Bella e la Bestia sono destinati ad incontrarsi e a vivere una storia d’amore che va oltre le apparenze e che supera le avversità. Non aspettatevi, però, una copia del film d'animazione, perchè in questa versione troviamo tante piccole novità, che modernizzano la storia senza, però, stravolgerla.

L’appuntamento è, quindi, su Sky Cinema Uno, per una serata all’insegna di colonne sonore cult, divertentissimi personaggi e tante emozioni.
Come direbbe Lumière “In alto i calici, facciamo un brindisi e... Stia con noi” per un Natale ricco di magia.
 

Spettacolo: Per te