Family Time: gli appuntamenti di dicembre

Cinema
Una scena del film in prima visione 'Rock Dog'
hero_Rock-Dog-2017

A dicembre, continua l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, con Family Time, ogni venerdì in prima serata. Sky Cinema Family ha preparato tanti film che faranno divertire grandi e bambini e riscalderanno anche le giornate più fredde. Continua a leggere per scoprire la programmazione

Family Time non è solo l’occasione per gustarsi simpaticissime pellicole, il venerdì sera alle ore 21.00, ma anche per riunire la famiglia e divertirsi insieme. Questo mese Sky Cinema Family propone tanti, imperdibili appuntamenti e ben due prime visioni.

Si comincia venerdì 1 dicembre con Against the Wild, dove due fratellini, Zach e Hannah, dovranno riuscire a cavarsela nella natura selvaggia, insieme a Chinook, il loro fidato alaskan malamute. La disavventura ha inizio quando i due ragazzini, figli di divorziati, cercano di raggiungere il padre a bordo di un piccolo aereo che precipita nel bel mezzo del deserto.

L’8, invece, rivedremo la favola di Biancaneve riscritta in chiave moderna con Sidney White- Biancaneve al college. Protagonista del film è Amanda Bynes, che all’università incontra Tyler, il suo principe azzurro, ma deve anche combattere contro la perfida Rachel. Per fortuna, in suo aiuto arrivano sette amici nerd!

Venerdì 15 troviamo, in prima visione, La Lettera di Fuoco, una straordinaria avventura ambientata nel XVI secolo. In Europa, nei primi anni della Riforma non c’è libertà d’espressione e lo stampatore Klaas Voeten viene incaricato di stampare in segreto la lettera proibita di Martin Lutero, che potrebbe mettere fine alla corruzione che domina la città di Anversa. Le cose precipitano quando Voeten viene arrestato insieme al figlioletto Storm. Quest’ultimo riesce a fuggire con il testo, ma l’Inquisizione non ha intenzione di lasciarlo impunito.

Un’altra prima visione anima la serata del 22, si tratta di Rock Dog, un simpatico film d’animazione. L’avventura musicale ha come protagonista Bodi, un pastore tibetano, che non si sente pronto a seguire le orme del padre e difendere il branco di pecore. Il suo sogno è la musica, ma presto dovrà mettersi alla prova per salvare gli ovini indifesi da un malvagio branco di lupi. La pellicola è arricchita da colonne sonore d’eccezione e i brani originali, nella versione italiana, sono interpretati da Giò Sada, vincitore della nona edizione di X Factor.

Venerdì 29 è la volta di Free Birds-Tacchini in fuga, firmato dai produttori di Shrek. I tacchini Reggie e Jake viaggiano nel tempo per cambiare il destino di tutta la specie, impedendo che diventi la portata principale del giorno del Ringraziamento.

Infine, chiude il ciclo Trolls, venerdì 5 gennaio. I Troll sono creature gioiose che amano gli abbracci. Tuttavia la loro pacifica esistenza sarà sconvolta dai terribili Bergen, un popolo convinto di poter provare felicità soltanto mangiando un innocente troll.
 

Spettacolo: Per te