Ossessione senza fine: il ritorno del Dottor Beck

Inserire immagine
Eric Roberts è l'ambiguo Dottor Beck

Sky Cinema Passion ci riporta nella mente folle del Dottor Beck, un medico all’apparenza affidabile ma colpevole di terribili episodi di stalking. Giovedì 30 novembre alle ore 21.00 , suspense e colpi di scena sono assicurati con Ossessione senza fine: il ritorno , film di D. Campbell 

Ossessione senza fine: il ritorno, in onda su Sky Cinema Passion, giovedì 30 novembre alle ore 21.00, regala agli spettatori una serata di suspense e colpi di scena, in compagnia di Eric Roberts.

Il fratello dell’attrice da Oscar è qui il Dottor Beck, stimato chirurgo che non riesce a trovare l’anima gemella. Proprio per questo, nel primo film, lo vediamo alla prese con gli incontri online e con l’insana ossessione per una paziente.

Nel sequel, altrettanto ansiogeno, il medico ha cambiato nome e si trova in Messico. Tuttavia, la storia è destinata a ripetersi: Beck salva la vita ad una giovane donna e si ne innamora perdutamente. Per riuscire a starle accanto proverà a conquistare sua madre e a pianificare pericolose strategie di seduzione.

Il film affronta il difficile tema dello stalking, della persecuzione, che spesso viene dai personaggi più impensabili, di quelli che fanno dire ai vicini "Non l'avrei mai detto, sembrava un brav'uomo".