The Ring 3, Il terzo capitolo è su Sky Cinema Max

Inserire immagine

Appuntamento, in prima tv, giovedì 23 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Max - Samara torna a terrorizzare attraverso il video nel terzo capitolo della saga horror. Il professore Gabriel si ritrova ad aiutare Holt e Julia, due ragazzi "maledetti" dalla famosa videocassetta di Samara, che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Scopriranno che c’è un film dentro il film, che nessuno ha mai visto prima. Non perdere gli altri due capitoli della saga. The Ring e The Ring 2 saranno  in onda giovedì 23 dalle 17.10 sempre su Sky Cinema Max e disponibili anche On Demand

Arriva su Sky Cinema Max, per la prima volta in tv, (giovedì 23 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Max) The Ring 3, l'atteso sequel della saga horror cominciata con The Ring nel 2002 e proseguita nel 2005 con The Ring 2. In questo nuovo appuntamento con il terrore, vedremo Samara seminare ancora morte e terrore, come e più rispetto agli due capitoli precedenti.

La trama ufficiale di The Ring 3 ci svela che il film si concentra sulla storia di una ragazza, Julia, preoccupata per le sorti del proprio fidanzato venuto in contatto con una terribile leggenda metropolitana, secondo la quale esiste un video capace di uccidere coloro che lo guardano sette giorni dopo averlo visto. Julia decide di sacrificarsi e guarda il video, finendo per scoprire l'esistenza di un film nel film del quale nessuno si era accorto prima. Comincia la lotta contro il tempo affinché Julia possa salvarsi.

Nel cast di The Ring 3, diretto da F. Javier Gutierrez, abbiamo Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki (Leonard di The Big Bang Theory) e Aimee Teegarden.