Buon Compleanno Mark Ruffalo!

Cinema
GettyImages_mark_ruffalo

Mezzo secolo per Mark Ruffalo, il famoso Hulk nella saga cinematografica targata Marvel. Mercoledì 22 novembre, l’attore spegne cinquanta candeline e Sky Cinema Hits lo festeggia con una programmazione speciale, a partire dalle ore 17.15. In particolare segnaliamo la prima serata con Now you see me 2- I maghi del crimine, thriller con Daniel Radcliffe e Il Caso Spotlight alle ore 22.00, una clamorosa indagine giornalistica tratta da una storia vera

Mark Ruffalo, l’attore statunitense che ha preso il posto di Edward Norton sullo schermo e nei nostri cuori , interpretando l’Avenger Hulk, compie cinquant'anni e, mercoledì 22 novembre dalle ore 17.15, Sky Cinema Hits, lo festeggia con una speciale programmazione.

Apre la maratona, la commedia 30 anni in un secondo, dove lo troviamo accanto a Jennifer Garner, una ragazzina che per un desiderio si ritrova a vivere nel corpo della sé stessa adulta. A seguire, il drammatico The Normal Heart, storia vera in cui Raffalo interpreta uno scrittore che insieme ad un medico (Julia Roberts) cerca di combattere il pregiudizio sulla comunità omosessuale e il neonato virus dell’HIV.

In prima serata va in scena Now You See Me 2-I maghi del crimine, il secondo capitolo dove ritroviamo i Cavalieri alle prese con trucchi illusionistici sempre più spettacolari. Questa volta, però, avranno un nemico difficile da smascherare che minaccerà seriamente la loro reputazione. Ruffalo, nella pellicola di Jon M. Chu, recita accanto a Daniel Radcliffe (Harry Potter), Jesse Eisenberg, Michael Caine e Morgan Freeman.

Infine, alle ore 22.00 è la volta de Il caso Spotlight, pellicola vincitrice di due Premi Oscar come Miglior Film e Migliore Sceneggiatura e per la quale Ruffalo ha ottenuto la candidatura come Miglior attore non protagonista, nel 2016. L’opera racconta la storia vera di un gruppo di giornalisti del Boston Globe che ha dato vita ad una clamorosa indagine sugli abusi sessuali perpetrati da circa 90 sacerdoti.

Spettacolo: Per te