Week end da star con la biondissima Reese Witherspoon

Cinema
11_reese-witherspoon_kika

Un Week End da Star tutto in rosa, quello in compagnia di Reese Witherspoon, la biondissima e affascinate attrice statunitense. Domenica 5 novembre la vedremo su Sky Cinema Passion nei panni di Elle Woods, protagonista delle brillanti commedie La rivincita delle bionde e Una bionda in carriera

Un week end da star in compagnia della bellissima e biondissima Reese Witherspoon, quello concentrato in domenica 5 novembre, quando rivedremo in prima serata due suoi grandissimi successi.

Alle ore 21.00, su Sky Cinema Passion, va in onda l’esilarate La rivincita della bionde, il primo capitolo dell’avventura in tribunale di Elle Woods. Alla moda, sempre in rosa, con l’immancabile chihuahua al seguito e un po’ svampita, la dolce Elle viene mollata dal fidanzato perché “troppo poco seria” per stare al fianco di uno studente di Harvard. A quel punto la ragazza si mette d’impegno per iscriversi anche lei alla facoltà di legge e riconquistare l’ex. Tra mille difficoltà e vestitini sempre più trendy, Elle, passando l’ammissione nella prestigiosa Università, si impegnerà al massimo nella risoluzione di un caso di omicidio per dimostrare che sotto ai capelli biondi c’è un cervello che funziona.

In seconda serata, l’attesissimo sequel, Una bionda in carriera, dove Elle, in procinto di sposarsi, arriverà fino a Washington D.C. per difendere i diritti degli animali e salvare la mamma del suo amato cucciolo dalla sperimentazione di cosmetici.

Reese è nata a New Orleans, il 22 marzo 1976 e la sua carriera d’attrice è decollata proprio grazie all’improbabile studentessa dai completini pink, nel 2001. L’interpretazione le è valsa la nomination al Golden Globe e un MTV Movie Award e l’ha trasformata ne ‘La fidanzata d’America’. Il Premio Oscar, invece, arriva più tardi, nel 2006 per la sua interpretazione di June Carter Cash in Quando l'amore brucia l'anima.

Spettacolo: Per te