Max Action, senza paura contro il crimine e il mistero

Cinema
Jean-Claude Van Damme in Double Impact - Vendetta Finale
doble-impact

Dalla vendetta all'epidemia, dalla menzogna al crimine, c'è tutto quanto può scatenare la nostra adrenalina nel ciclo Max Action di novembre: appuntamento ogni martedì alle ore 21 su Sky Cinema Max

E' martedì, siamo al secondio giorno della settimana e bisogna inventarsi qualcosa per energizzarsi. La soluzione è molto più a portata di mano di quanto si possa credere. Basta prendere il telecomando è posizionarsi su Sky Cinema Max per scatenarsi in Max Action, ciclo ad alto dosaggio di adrenalina in programma ogni martedì alle ore 21.

Si comincia martedì 7 novembre un energico Jean-Claude Van Damme si fa in due in DOUBLE IMPACT – VENDETTA FINALE, una storia di rivalsa ambientata a Hong Kong, una città pericolosa per colpa della mafia cinese. Da una strage si salvano due bambini: a uno ci pensano le monache, all'altro un tizio che se ne va in America e lo alleva come figlio suo. Da grandi si ritrovano a Hong Kong per vendicarsi. Martedì 14 action e fantascienza di fondono nel film spagnolo THE LAST DAYS, in cui una misteriosa epidemia colpisce la Terra.

Martedì 21 Cuba Gooding Jr. e Christian Slater sono coinvolti in un pericoloso giro d'eroina in SACRIFICE: un chirurgo cerca invano di avere un figlio con il marito. La scoperta del corpo di una donna mutilata porterà a delle rivelazioni scioccanti mentre suo marito, il capo e la polizia del posto cercano di convincerla a lasciar cadere il caso. Il film è tratto dal romanzo di S. J. Bolton. Infine, martedì 28, lo sceneggiatore Steven Knight esordisce alla regia dirigendo Jason Statham nel thriller d'azione REDEMPTION – IDENTITÀ NASCOSTE.

Spettacolo: Per te