Criminal Max, dove Codice d'Onore può essere un film ma anche un brivido

Inserire immagine
Tom Cruise in Codice d'Onore

Criminali e investigatori, avvocati e lestofanti...Criminal Max , in programma ogni mercoledì su Sky Cinema Max , ci porta in un mondo dove ogni fotogramma può essere decisivo. Ma anche alterare la tensione. E la percezione della realtà

Non c'è notte, non c'è giorno in cui possiamo sentirci tranquilli. Perché il brutto ceffo, nei film, è sempre pronto a colpirci al prossimo fotogramma. Insomma la caccia agli assassini è sempre aperta. Ed ecco comparire astuti detective, il mistero dei delitti irrisolti e le atmosfere da incubo: tutti elementi che sono al centro dei mercoledì sera di Sky Cinema Max che anche a novembre rilancia il ciclo Criminal Max. Apre il mese mercoledì 1, il thriller diretto da Joel Schumacher TRESPASS – SEQUESTRATI, in cui Nicolas Cage e Nicole Kidman sono una coppia che viene sequestrata durante una lunga notte di violenza in cui affioreranno segreti inconfessabili.

Mercoledì 8 le intriganti Neve Campbell e Denise Richards mettono nei guai Matt Dillon in SEX CRIMES – GIOCHI PERICOLOSI: il docente Sam Lombardo piace alle allieve che lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA è dura per chi commette questo reato e lui, comunque, perde tutto quello che ha costruito. Ma viene poi assolto. E' innocente. Ma qualcosa ancora non torna.

Mercoledì 15, segreti dal passato riaffiorano per il poliziotto Channing Tatum nel thriller THE SON OF NO ONE, con Al Pacino e Juliette Binoche. Mercoledì 22, Tom Cruise sfida Jack Nicholson nel film giudiziario CODICE D’ONORE, con Demi Moore e Kevin Bacon: un vero capolavoro nella storia dei film processuali. Mercoledì 29 il gran finale ci porta in una spirale di violenza e vendetta insieme Nicolas Cage in solo SOLO PER VENDETTA.