Come un fiore a Primavera: l'amore sboccia sul web

Cinema
fiore10

Amore, incontri online e scontri inaspettati sono la ricetta per un mercoledì sera all’insegna della commedia romantica. Sky Cinema Passion, il 25 ottobre alle ore 21.00, propone Come un fiore a Primavera di M. Grabiak. Carly è un blogger e mamma single pronta a rimettersi in gioco e sembra proprio aver trovato l’uomo ideale, se non fosse che i due si erano già incontrati online…

Come un fiore a Primavera è la simpaticissima commedia romantica di M. Grabiak, con Lisa Whelchel e Michael Shanks, in onda su Sky Cinema Passion, mercoledì 25 ottobre alle ore 21.00.

Preparatevi ad una storia d’amore ricca di colpi di scena, gag e fiori a volontà. La pellicola narra la storia di Carly, una mamma che gestisce un blog di grande successo. Tuttavia, ben presto la donna di troverà ad affrontare un lettore polemico e per nulla d’accordo con lei che le darà più di un grattacapo. Mentre online c’è aria di tempesta, però, nella vita reale il cuore di Carly è pronto a incontrare nuovamente l’amore. Il colpo di fulmine non tarda certo ad arrivare e scocca la scintilla con un affascinante padre single. I due hanno tanto in comune e sembrano in perfetta sintonia.

Le cose cambiano, però, quando la blogger si accorge che l’uomo è proprio il fastidioso lettore con il quale si è fatta la guerra online.

Tra incomprensioni, orgoglio, folli sentimenti e un mare di coloratissimi fiori riuscirà l’amore a sbocciare? Per scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Sky Cinema Passion e godervi lo spettacolo.

 

Spettacolo: Per te