Fuga nella giungla con la stuntwoman Zoe Bell

Cinema
zoe-bell

Un’avventura nell’oscurità della foresta vi aspetta domenica 15 ottobre, su Sky Cinema Uno, con Fuga nella giungla di Josh C. Waller. Insieme alla famosa reporter di guerra Avery Taggert (la stuntwoman Zoe Bell) gli spettatori entreranno nella giungla colombiana, per scoprirne orrori e misteri

Una serata da non perdere, in compagnia della famosa stuntwoman Zoe Bell, quella su Sky Cinema Uno domenica 15 ottobre alle ore 21.00. La rete propone, infatti, Fuga dalla giungla, un thriller ambientato nelle profondità della foresta colombiana.

Siamo nel 1985, la famosa fotografa di guerra Avery Taggert (Zoe Bell) si avventura là dove non dovrebbe insieme ai 'Missionari', una squadra di guerriglieri guidati da Guillelmo, detto El Guero (Nacho Vigalondo), un’affascinante spagnolo. La fotografa riprende i suoi compagni di viaggio nell'atto di portare medicine alla povera gente, ma quando accidentalmente nota El Guero alle prese con loschi traffici di stupefacenti e l'omicidio di un ragazzino, le cose cambiano.

Tra gli alberi che rendono quasi impossibile vedere il cielo, la donna si troverà coinvolta in un violento conflitto a fuoco che le offrirà la possibilità di fotografare una realtà vivida come mai prima d’ora ma alla quale dovrà prima di tutto riuscire a sopravvivere. 

Fuga dalla giungla è un film affascinante, un viaggio nell'animo umano e nella lotta per la vita. Zoe Bell rende al meglio la sua Avery, forte e coraggiosa e Vigalondo rappresenta il perfetto esempio di buone intenzioni manipolate da un uomo malvagio. El Guero riesce a volgere verso i propri interessi le speranze della gente disperata e lo fa con carisma e intelligenza.

Una serata da non perdere, con un thriller-action movie ricco di pathos e colpi di scena.

Spettacolo: Per te