Family Time, tra sorelle vampiro e cavalieri valorosi

Cinema
Un momento delle Sorelle Vampiro
sorelle-vampiro-vietato-mordere

Un Family Time speciale a ottobre su Sky Cinema Family. Sarà infatti possibile godersi la trilogia delle Sorelle Vampiro e l'avventura animata di Justin e i Cavalieri Coraggiosi

Una trilogia fantastica, tratta dai libri pubblicati in Italia dalle edizioni Castoro. Le protagoniste sono le Sorelle Vampiro. Potremo vedere la trilogia Sky Cinema Family ogni venerdì alle ore 21 nell'ambito del ciclo Family Time, l’appuntamento del venerdì sera dedicato a tutta la famiglia. Ottobre dunque si apre con tre imperdibili appuntamenti in prima visione in compagnia delle due simpatiche ragazzine, metà umane e metà vampire, protagoniste dei tre film tratti dai libri di Franziska Gehm Sorelle Vampiro - Vietato Mordere! (venerdì 6), Sorelle Vampiro 2 - Pipistrelli nello stomaco (venerdì 13) e Sorelle Vampiro 3 - Ritorno in Transilvania (venerdì 20).

Chiude il mese, venerdì 27, l’avventura animata Justin e i Cavaleri Valorosi. Justin ha il mito di suo nonno, un cavaliere valoroso al servizio della regina prima che i cavalieri venissero banditi dal regno e la giustizia fosse affidata a legge e burocrazia e scarnificata di umanità. Incoraggiato dalla nonna, salutata l'amata Lara e preso con sé un suo calzino come promessa di ritorno, Justin parte per recuperare la spada di famiglia e diventare cavaliere nonostante il veto paterno. Lo aiuteranno nell'impresa un mago schizofrenico, una esuberante cameriera e tre monaci custodi delle antiche tradizioni.



Spettacolo: Per te