Una squadra da sogno, la commedia sportiva di Gérard Depardieu

Cinema
una_squadra_da_sogno

Il calciatore migliore del campionato, un incidente, l'occasione di recuperare un rapporto messo in stand-by ormai da anni: arriva su Sky Cinema UnoUna squadra da sogno, il film con Gérard Depardieu e Medi Sadoun (Non sposate le mie figlie), in onda martedì 12 settembre alle ore 21.15

Una squadra da sogno è la commedia sportiva di Thomas Sorriaux, in onda martedì 12 settembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

Maxime Belloc è un calciatore arrogante, pieno di sé e mai cortese che in un eccesso d'ira si rompe una gamba, privando il campionato del giocatore più talentuoso della stagione. Infortunato e con una pessima reputazione, il personaggio di Medi Sadoun (Non sposate le mie figlie) sembra essere finito, finchè la sua manager non decide di sfruttare la situazione per riabilitarne l'immagine.

Ecco, dunque, che Maxime ritorna nel paese d'origine, dove ritrova il padre (Gérard Depardieu) con il quale non parla da più di quindici anni e decide, suo malgrado, di allenare la squadra di calcio del paese.

Cercando di trasformare quei ragazzini in una squadra da sogno, Medi aiuterà inconsapevolmente sé stesso, ritrovando una vita che aveva dimenticato.

 

Spettacolo: Per te