Elvis Presley, 40 anni dopo resta l'Idolo di Acapulco

Cinema
Elvis Presley e Ursula Andress ne L'Idolo di Acapulco
l-idolo-di-acapulco

A 40 anni dalla morte, mercoledì 16 agosto, Sky Cinema Classics rende omaggio a Elvis Presley con due film: alle 21 è al fianco della bellissima Ursula Andress in L'Idolo di Acapulco, mentre in seconda serata c'è 3 Fusti 2 Bambole e...1 Tesoro

Il Re del Rock'n'Roll non è mai sceso dal trono. La conferma arriva su Sky Cinema Classics che a 40 anni dalla morte, mercoledì 16 agosto, omaggia Elvis Presley con due sue classiche performance cinematografiche. Alle ore 21 è al fianco della bellissima Ursula Andress in L'Idolo di Acapulco, mentre in seconda serata potremo vedere 3 Fusti, 2 Bambole e...1 Tesoro.

Ne L'Idolo di Acapulco tutto parte da un marinaio senza imbarco viene scritturato in un night. Si innamora al primo sgurado di una ragazza della quale è invaghito anche un eccezionale tuffatore che, coinvolto in una rissa rimane ferito e deve rinunciare ad esibirsi nel suo difficilissimo tuffo. Il cantante decide dunque di sostituirlo... In seconda serata arriva 3 Fusti, 2 Bambole e...1 Tesoro dove un giovane ufficiale di marina, in occasione dell'ultima missione prima del congedo, scopre il relitto di una goletta in fondo al mare. Smessa la divisa procede al recupero sperando in un tesoro. Il tesoro si rivela una manciata di monete di rame ma l'ex ufficiale troverà un'altra via per la ricchezza.

Spettacolo: Per te