Notti da Horror con Barricade, realtà o follia?

Cinema
barricade

Per rinfrescare le serate estive nulla è meglio dei brividi di Notti da Horror su Sky Cinema Max che giovedì 24 agosto, alle ore 21.00 propone Barricade, di Andrew Currie, prodotto dalla WWE Studios. Una famiglia spezzata, un uomo che cerca di proteggere i suoi figli, strane presenze che si aggirano in casa per un horror che vi instillerà il dubbio: “È realtà o follia?”

Notti da Horror assicura una serata da brivido su Sky Cinema Max, con Barricade di Andrew Currie. In onda giovedì 24 agosto, alle ore 21.00, il film prodotto dalla WWE Studios ha come protagonista Eric McCormak (Will & Grace) nel ruolo di un uomo distrutto dalla morte della moglie, con due figli di cui prendersi cura.

Una vacanza di famiglia per staccare la spina, un vicino misterioso e oscure presenze che si scatenano durante una bufera di neve mettono in moto una trama che trae ispirazione dal grande cinema horror e tiene gli spettatori col fiato sospeso.

Terrance (Eric McCormak) avverte che qualcosa non va nel luogo dove ha portato i bambini per concedergli un po’ di svago, dopo a perdita della mamma. I ragazzini, infatti, si ammalano e il padre sprofonda in un delirio di cui sembra impossibile scoprire la causa. Ciò che accade è realtà o è solo frutto della mente disturbata e scossa dal dolore del protagonista?

Barricade, lanciato nel 2012, è il primo film della WWE Studios a non avere un wrestler WWE come protagonista.

 

Spettacolo: Per te