Dentro Family Time c'è il regno dei bravi bambini

Cinema
Il regno dei bravi bambini
il-regno-dei-bravi-bambini

Continua, tutti i venerdì su Sky Cinema Family, l'appuntamento dedicato a tutta la famiglia è ribattezzato Family Time. Tra le pellicole in programmazione c'è la prima visione de Il regno dei Bravi Bambini

I titoli sembrano richiamare solo i più piccoli ma in realtà non hanno una età né un tempo. Continua pertanto l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia è ribattezzato Family Time. Ad aprile si parte venerdì 7 con la prima visione Il regno dei bravi bambini: Sasha è una ragazzina impertinente, viene trasportata in una terra magica, dove tutti i bambini cattivi vengono rieducati per diventar buoni. Sotto le severe regole di una regina, la vita nella terra magica non è semplice e prima di tornar a casa dai genitori Sasha vivrà incredibili avventure e numerose sfide, aiutata dai suoi fedeli amici, un cane e un gatto.

Venerdì 14 aprile è la volta dell’animazione premio Oscar Rango, dove un camaleonte in crisi d’identità si trova a vivere un’inaspettata esperienza da vero Far West. Venerdì 21 si continua con la prima visione Alla ricerca del tesoro di Jones, dove un ragazzino in compagnia del suo cane e della sua migliore amica, andrà alla ricerca di un tesoro nascosto per salvare il ranch di famiglia. Si chiude il 28 aprile con Foster - Un regalo inaspettato: Zooe e Alec Morrison sono una coppia sposata che non riesce a rimarginare la ferita della perdita del figlio di cinque anni. Non potendo concepire altri bambini sono in attesa di un affidamento. Un giorno appare alla loro porta Eli un bambino di 7 anni che dice di essere stato mandato dall'agenzia. La coppia si riprende, torna l'armonia ma anche una bella sorpresa.

 

Spettacolo: Per te