Lo Straniero della Valle Oscura e il passato che ritorna

Cinema
lo_straniero_della_valle_oscura

Lo Straniero della valle Oscura - The Dark Valley torna per portare alla luce un passato sepolto da tempo. E non lo fa in modo indolore. L'appuntamento con questo straniero e la sua valle colma di ombre è fissato giovedì 30 marzo alle ore 21.15 su Sky Uno.

Il genere western riassunto in un film. Perché in Lo Straniero della valle Oscura - The Dark Valley c'è la quintessenza del genere: la vendetta, il passato che ritorna, l'amore, gli omicidi, il mistero, il sospetto, l'ansia e anche, ammettiamolo, un po' di poesia. L'appuntamento con questo straniero e la sua valle colma di ombre è fissato giovedì 30 marzo alle ore 21.15 su Sky Uno.

Siamo in una remota valle di montagna. di quelle che intuisci quando iniziano ma mai capisci dove finiscono. Sul calare del XIX secolo, l’arrivo di uno sconosciuto di nome Greider riporta a galla un sanguinoso segreto che una vedova e la figlia custodiscono da decenni e che erano ben lietee restasse sepolto nella loro memoria. Una catena di misteriosi delitti comincia a far sospettare delle vere motivazioni che si nascondono dietro l'arrivo di Greider. Nel cast Sam Riley (Maleficent) e Paula Beer (Frantz).

Spettacolo: Per te