Ashby - una spia per amico: una teen comedy con Mickey Rourke

Cinema
00_ashby

La prima visione di martedì 7 marzo è Ashby – una spia per amico, in onda su Sky Cinema Uno alle 21.15, una commedia formativa dove un adolescente e un ex assassino della CIA si trovano a condividere le giornate. Nel cast Mickey Rourke, Nat Wolff, Sarah Silverman e Emma Roberts

 

Ed Wallis (Nat Wolff) è un ragazzo all’ultimo anno di superiori che si trasferisce in una piccola cittadina di campagna dopo il divorzio della madre (Sarah Silverman) con il suo ultimo compagno. Nella nuova scuola regnano le regole dei licei di provincia americani: il football è legge e studiare è da sfigati. Ed, cercando di capire cosa fare della sua vita incontrerà due persone che cambieranno il corso delle sue giornate: Eloise, la classica quirky girl, parecchio strana ma simpatica e Ashby Holt (Mickey Rourke), il suo vicino di casa che si rivela essere un ex assassino della CIA malato terminale con tre mesi di vita. Ed, offrendosi come autista di Ashby, si caccerà in innumerevoli guai.

 

Commedia irriverente e divertente, Ashby - una spia per amico in tutta la sua leggerezza mette sul piatto tanti temi difficili quali la morte incombente, il perdono e i sensi di colpa con i quali Ed deve convivere, superare e magari anche usare per poter finalmente trovare un posto nel mondo.

 

Il cast di alto livello comprende Nat Wolff (città di Carta, colpa della stelle) nuova promessa dei teen movie americani, Mickey Rourke (The Wrestler, 9 settimane e mezzo), Sarah Silverman come sempre sfacciata nei panni della madre di Ed e Emma Roberts (American Horror Story, Scene Queen). 

 

Guarda il trailer del film:

Ashby - una spia per amico è una prima TV Sky Cinema Uno in onda martedì 7 marzo alle 21.15

 

Spettacolo: Per te