Sky Cinema, un inizio d’anno tutto da vivere

Cinema

Continua anche a gennaio 2017 sui canali Sky Cinema l’appuntamento con le prime visioni.  Ogni sera, gli abbonati Cinema potranno vedere un titolo nuovo, spaziando dai film più attesi della stagione, alle grandi pellicole d’autore

La stagione di Sky Cinema continua alla grande anche in questo inizio anno.  Infatti, anche  a gennaio 2017 ogni sera gli abbonati Cinema potranno vedere un titolo nuovo, spaziando dai film più attesi della stagione, alle grandi pellicole d’autore.

Ecco un elenco di tutte le prime Tv che andranno in onda sui Canali Sky Cinema da lunedì 9 a domenica 15 gennaio.
 

I DELITTI DEL BARLUME - ARIA DI MARE  

BarLume porta ancora i segni della furia distruttiva di Tiziana,  i clienti scarseggiano e Massimo affoga i dispiaceri nell’alcol. Quando viene ritrovato il corpo di una collega di Tiziana, la Fusco, rimpiazzata dall’ottuso commissario Tassone, vede la possibilità di riscattarsi e si dà da fare per risolvere il caso per prima. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Massimo, che grazie a una delle sue brillanti intuizioni, troverà la chiave per trovare l’assassino. Liberamente tratto dal racconto “Aria di montagna” di Marco Malvaldi

Prima visione: Lunedì 9 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Commedia poliziaesca
Regia: Roan Johnson
Cast: Filippo Timi, Enrica Guidi, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Atos Davini, Alessandro Benvenuti, Paolo Cioni, Lucia Mascino

10 CLOVERFIELD  LANE  

Dopo il successo del mockumentary catastrofico Cloverfield, J.J Abrams produce anche il sequel, un thriller claustrofobico con un grande John Goodman nel cast. Una donna si sveglia dopo un incidente automobilistico e si trova in un seminterrato con un uomo che afferma di averle salvato la vita da un attacco chimico che ha lasciato l'esterno inabitabile.

Prima visione: Martedì 10 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere: Thriller
Regia: Dan Trachtenberg
Cast: Mary Elizabeth Winstead, John Goodman, John Gallagher Jr., Maya Erskine,Mat Vairo

THE PILLS - SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE
Le star del web approdano sul grande schermo con una commedia divertente sul mondo del lavoro giovanile.Da bambini, tre amici si promettono di non lavorare mai e, alla soglia dei trentanni, mantengono la promessa vivendo da mantenuti. Eventi inaspettati della vita però, li porterà a rivalutare le loro posizioni…  
 

Prima visione: Mercoledì 11 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Commedia
Regia: Luca Vecchi
Cast:  Matteo Corradini, Luigi Di Capua,Luca Vecchi, Giancarlo Esposito, Francesca Reggiani

THE VATICAN TAPES
Un’ agghiacciante horror sulle possessioni demoniache. Una battaglia tra bene e male, Dio e Satana, si scatena quando la ventisettenne Angela Holmes inizia a manifestare comportamenti che hanno effetti devastanti su chi le sta vicino, causando gravi lesioni e morte e suscitando così l’interesse del Vaticano.

Prima visione: Giovedì 12 gennaio
Canale: Sky Cinema Max
Genere:  Horror, Thriller
Regia: Mark Neveldine
Cast:  Olivia Taylor Dudley, Djimon Hounsou, Kathleen Robertson, Michael Peña,Dougray Scott, John Patrick Amedori,Tehmina Sunny, Daniel Bernhardt, Peter Andersson, Cas Anvar

UN MOMENTO DI FOLLIA
Vincent Cassell e Francois Cluzet (Quasi Amici) sono i protagonisti del  remake dell'omonima pellicola diretta dal regista Claude Berri nel 1977. Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie adolescenti. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent. Lei è innamorata ma per Laurent si tratta solo di un momento di follia.

Prima visione: Venerdì  13 gennaio
Canale: Sky Cinema Uno
Genere:  Commedia
Regia: Jean-François Richet
Cast:  Vincent Cassel, François Cluzet, Lola Le Lann, Alice Isaaz
 

RAPINA A BELFAST

Brendan Freaser e Colm Meaney (La Fredda Luce Del Giorno) sono i protagonisti di una commedia action. Sperando di ripagare un debito di gioco con il mafioso locale, un uomo rapina una pescheria senza sapere che questa appartiene allo stesso criminale. In fuga dai malavitosi e perseguito dalla polizia, Jim si rifugia in un negozio di antiquariato  e cerca di trovare una via d'uscita con l'aiuto dei suoi ostaggi.
 

Prima visione: Sabato 14 gennaio
Canale: Sky Cinema Comedy
Genere:  Drammatico
Regia: Terry George
Cast:  Brendan Fraser, Colm Meaney, Martin McCann

OSSESSIONE SENZA FINE
Eric Roberts nei panni dell’enigmatico  Dr. Becks, in un thriller passionale tratto da una storia vera. Dopo aver salvato una teenager dall’annegamento, un cardiologo se ne innamora pazzamente ed è disposto a tutto pur di averla. Neanche la minaccia di un’accusa per stalking riesce a fermare la sua ossessione.
 

Prima visione: Domenica 15 gennaio
Canale: Sky Cinema Passion
Genere:  Drammatico
Regia: Doug Campbell
Attori: Eric Roberts, Brianna Joy Chomer, Deborah Zoe

 

Spettacolo: Per te