Torna su Sky Uno HD la rassegna stampa di "Edicola Fiore"

Spettacolo sky uno
Edicola Fiore (twitter ufficiale di Edicola Fiore)

A partire dal 20 marzo, doppio appuntamento quotidiano con lo show di Fiorello: alle 7.30 con la rassegna mattutina, e alle 20.30 per una puntata ricca di contenuti inediti. Tra le novità una nuova location e una app ufficiale per ascoltare le puntate in radio

L’attesa è finita. Dal 20 marzo l’Edicola Fiore è pronta a riaprire su SkyUno HD con 40 nuovi episodi, in onda fino al 19 maggio. Dal lunedì al venerdi doppio appuntamento con l’immancabile rassegna stampa del mattino alle 7.30 e un appuntamento speciale alle 20.30, con una versione della puntata rieditata e arricchita di contenuti inediti. Nel weekend spazio invece a “Edicola Fiore- The worst of”, il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno.

 

La squadra - Accanto al mattatore dello show Fiorello ci saranno gli amici di sempre: il giornalista di Sky Sport e spalla “colta” Stefano Meloccaro, le imitazioni della comica Gabriella Germani e tutti gli improbabili avventori che da anni sono al fianco del conduttore siciliano.

 

Le novità – Stessa squadra ma location completamente nuova. Il bar della Capitale cambia indirizzo, e a fare da sfondo alla rassegna stampa del buonumore sarà una nuova sede in piazza dei Giuochi Delfici con molti spazi all’aperto: qui saranno commentate le notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web riguardanti i più svariati settori, dall’attualità, alle vignette, dalle curiosità allo sport, dai grandi eventi alla politica. Tra le novità di quest’anno, anche la finestra su un’altra città: per la prima volta ci saranno collegamenti in diretta da Milano con l’inviato Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno accanto a lui. Infine, la sigla di Jovanotti, che si conferma il “siglista” ufficiale dell'Edicola Fiore. Stessa musica, ma nuovi video tutti da scoprire.

 

La nuova app – Chi non vuole perdere le puntate in diretta di Edicola Fiore anche quando non è davanti alla tv, potrà seguirle in mobilità grazie a Sky Go, mentre con Sky On Demand  sarà possibile recuperare gli episodi in qualsiasi momento. Per la prima volta sarà inoltre possibile ascoltare le puntate delle 7:30 e delle 20:30 in diretta audio tramite la app ufficiale di Edicola Fiore. Grazie all'applicazione, disponibile su Apple store e Play store, si è inoltre sempre connessi ai social di Edicola Fiore per vivere tutto quello che succede nel bar di Roma più famoso d'Italia e rimanere aggiornati su tutte le novità della rassegna stampa-varietà.

Spettacolo: Per te