Nuovo disco e un abito volante per Lady Gaga

Spettacolo

Esce oggi 12 novembre Artpop, il nuovo album della popstar. Che alla serata di presentazione ha indossato un vestito di metallo con struttura esagonale e ben 5 eliche in grado di farla volare per qualche secondo. VIDEO

Tuta aderente, stivali fino alle ginocchia e casco. L'astronauta Lady Gaga indossa il suo abito volante (GUARDA LE FOTO) e scende dal cielo atterrando al Brooklyn Navy Yard di New York per presentare il suo quarto album "Artpop". Lady Germanotta stupisce sempre di più i suoi fan e stavolta ci riesce con 'Volatis', il primo abito volante progettato per il trasporto di una persona. La pop star ha messo il casco e ha indossato l'abito di metallo con struttura esagonale e ben cinque eliche in grado di farla volare per qualche secondo.

L'album è il quarto dopo "The Fame" (1998), "The fame monster" (2009) e "Born this way" (2011) ed è stato anticipato ad agosto dal singolo "Applause". Ma già al primo giorno, il cd è stato censurato in Indonesia su iTunes. O meglio alla copertina del cd (dell'artista Jeff Koons), considerata troppo volgare, sono state fatte delle modifiche. La palla blu di Koons è stata notevolmente ingrandita per coprirle il seno e a Lady Gaga sono state messe le calze per non farla sembrare nuda.

Tra le 15 tracce, c'è un omaggio a Donatella Versace. Inclusa nella tracklist anche Aura, colonna sonora del film "Machete Kills" di Robert Rodriguez, con il quale Lady Gaga fa il suo esordio sul grande schermo.

Spettacolo: Per te