Sora Cesira colpisce ancora. E se la prende con Carla Bruni

Spettacolo
L'ultima parodia di Sora Cesira su Carla Bruni
sora_cesira_carla_bruni_parodia

"L'important è que me dia tout la liquidationne", canta la première dame in un francese maccheronico. Una nuova parodia che parla della crisi in Libia, degli sbarchi ma soprattutto del suo matrimonio con il presidente della Francia Sarkozy. IL VIDEO

Guarda la puntata integrale
Guarda l'album con tutte le foto di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy
Vai allo speciale Gli Sgommati
Guarda l'album con tutte le foto de Gli Sgommati

Questa volta la Sora Cesira lascia da parte l’inglese e lo spagnolo e si cimenta con un francese maccheronico che ovviamente colpisce subito e crea un effetto comico di non poco conto. “L’important è que me dia tout la liquidationne”, canta Carla Bruni, che sulle note della sua “Quelq’un M’A Dit” si ritrova a cantare “L’Important” (in fondo all'articolo il video), un brano che parla della crisi in Libia, degli sbarchi e soprattutto della vita di Carlà al fianco di Sarkozy.

Da quando ha ottenuto il successo e l’affetto del pubblico della rete grazie alla sua Arcore’s Nights sul caso Ruby, la Sora Cesira è stata un vero vulcano di idee e nuove parodie: autrice di clip diventate un vero e proprio cult sul web e collaboratrice anche de Gli Sgommati, il talk show di satira politica in onda dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky UNO e poi disponibile su Sky.it.

Dopo un video a favore dei gay, dopo Mannaggiammé cover di Aserejé sulle “Olgettinas” e l’Arcore’s Nights Finale tutti incentrati esclusivamente sulle vicende politiche italiane, ora la Sora Cesira ha deciso di uscire dai confini nazionali e di andare a disturbare i cugini d’Oltralpe.

Spettacolo: Per te