Cinema, ufficiale il divorzio tra Sean Penn e Robin Wright

Spettacolo
sean_penn_robin_wright_ap

People rivela: una sentenza di un tribunale della California ha messo fine al matrimonio della coppia di ferro di Hollywood, durato 14 anni. I due divideranno l'affidamento del figlio 17enne

Tra Sean Penn e la (ormai ex) moglie Robin Wright è davvero finita. Secondo People, i due hanno ufficialmente divorziato: a mettere fine all’unione anche sulla carta, dopo 14 anni di matrimonio, una sentenza del tribunale di San Rafael, in California, del 14 luglio scorso. L’istanza di separazione era stata presentata nell’agosto 2009: era la terza volta che la coppia decideva di separarsi, ma solo questa volta i due sono andati fino in fondo. 49 anni lui, 44 lei, Sean Penn e Robin Wright si divideranno l'affidamento del figlio 17enne Hopper Jack; la coppia ha anche una figlia di 19 anni.

In un'intervista rilasciata un anno fa proprio a People e relativa alla separazione l’attrice si diceva felice della ritrovata indipendenza e sicura che con l’ex marito sarebbero rimasti amici, ma da quello che Sean Penn ha dichiarato in giugno a Vanity Fair le cose non sembrano essere andate proprio così: “Dopo tanti anni passati insieme - ha detto la star di Hollywood - Robin per me ora è solo un fantasma”.

Nessuno nuovo commento da parte dei due è arrivato sull'ultima sentenza e nessuna notizia è trapelata circa gli accordi economici raggiunti dalla coppia.

Spettacolo: Per te