Investe 5 persone a Roma, arrestata l’autista: positiva a test droga

Cronaca
roma_investe_pedoni_ansa

La donna di 43 anni, al volante della sua Smart, ha travolto le persone dopo essere passata col rosso. La conducente non ha superato il “drug test” ed è stata trovata in possesso di cocaina. La patente di guida le era stata revocata più di un anno fa

La conducente della Smart che ha investito cinque pedoni a Roma dopo essere passata col rosso è stata arrestata. La 43enne è risultata positiva al "drug test" ed è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. Inoltre era alla guida della sua auto nonostante la patente le fosse stata revocata a febbraio del 2016. L’alcool test invece, eseguito subito dopo l’incidente, aveva dato esito negativo.

Altra cocaina in casa

Dalla successiva perquisizione domiciliare, gli agenti del commissariato San Paolo e del reparto Volanti hanno sequestrato altre dosi di cocaina, circa 6 grammi. La donna è responsabile dell’incidente avvenuto nella serata di lunedì 29 maggio in via dei Colli Portuensi. Dopo non essersi fermata al semaforo rosso, la Smart ha travolto i pedoni che attraversavano la strada. 

Due feriti gravi

I 5 feriti sono stati trasportati in ospedale: il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina. In codice rosso anche una donna con vari traumi alla schiena.

Cronaca: i più letti