Ivanka Trump saluta Roma con una foto della Cappella Sistina

Cronaca
trump_roma_cappella_sistina_ansa

La figlia del presidente statunitense ha ringraziato la Capitale postando un’immagine della famiglia ai Musei Vaticani, con il Giudizio Universale sullo sfondo. La sua giornata romana si è poi conclusa con una visita al Pantheon 

Ivanka Trump saluta e ringrazia Roma per la breve ma intensa visita nella Capitale italiana. La figlia del presidente statunitense ha scelto una sua foto insieme alla famiglia scattata alla Cappella Sistina accompagnandola sul proprio profilo Twitter con il messaggio “Goodbye Rome. Thank you!” e le bandiere italiana e americana. 

La visita in Vaticano

In mattinata dopo l’incontro con Papa Francesco, Donald e Melania si sono recati alla Cappella Sistina (dove hanno scattato la foto postato oggi da Ivanka) e nella basilica di San Pietro, per ammirare la Pietà di Michelangelo. Ivanka, visitando la basilica si è fermata a toccare il piede della statua di S.Pietro, ormai completamente liscio a forza di essere toccato da milioni di fedeli. 

La giornata di Ivanka

Ivanka è stata grande protagonista della breve visita romana del padre, accompagnandolo in Vaticano da Papa Francesco. Poi è stata ospite alla Comunità di Sant’Egidio dove ha parlato con un gruppo di donne africane strappate alla tratta e allo sfruttamento. Successivamente ha incontrato il sottosegretario Maria Elena Boschi a Villa Taverna per discutere di pari opportunità, violenza sulle donne, tratta di esseri umani. In serata ha poi visitato il Pantheon insieme al marito Jared Kushner. 

 

Cronaca: i più letti