Verona, nelle piazze con Tommasi anche i Dem di Padova

Veneto
9d9c66c5a6aeb0be567466943b36e124

Al volantinaggio nei quartieri Micalizzi, Bean, Colonnello

ascolta articolo

(ANSA) - VERONA, 18 GIU - I più votati nelle fila del Pd di Padova, - dove il centrosinistra ha vinto al primo turno - arrivano a Verona a sostenere Damiano Tommasi, prima del ballottaggio dell'ex calciatore contro il sindaco uscente Federico Sboarina (Fdi), sul quale è in vantaggio di 7 punti.
    Oggi nel mercato all'aperto in zona Stadio 'Bentegodi' , Tommasi e i suoi hanno ricevuto il 'supporto per il volantinaggio tra le gente del vice sindaco di Padova, Andrea Micalizzi, di Margherita Colonnello, e Pietro Bean, i detentori dei record di preferenze alle comunali padovane, dove si è imposto sul centrodestra il sindaco uscente, Sergio Giordani.
    "Siamo stati nei mercati di Verona, tra la gente, riscontrando tanto entusiasmo - ha detto Micalizzi - perchè anche qui il cambiamento è possibile. Abbiamo portato direttamente il nostro 'in bocca al lupo' a Damiano Tommasi, persona molto apprezzata dai suoi concittadini. Per i candidati è stato un bel segnale, perchè vedono nel risultato di Padova un esempio in Veneto, ed un auspico positivo di un cambiamento anche nella loro città". (ANSA).
   

Venezia: I più letti