Vaccini: Ti accompagno io, a Trieste taxi gratis per over 80

Friuli Venezia Giulia
14908000ba99deff568a7024d9aaeee5

Fondazione ANIA con Radio taxi, Indagini3 e Fondazione UniVerde

(ANSA) - TRIESTE, 29 APR - Una corsa gratis in taxi per tutti gli ultraottantenni soli che devono raggiungere i centri di vaccinazione Covid-19. E' l'opportunità che dal 1° maggio viene offerta ai residenti del comune di Trieste dalla Fondazione ANIA attraverso il progetto "Ti accompagno io", realizzato con la collaborazione della Cooperativa Radio taxi Trieste, dell'Associazione Indagini3, della Fondazione Univerde con l'adesione del Comune di Trieste.
    Le persone che hanno più di 80 anni e non possono contare su nessuno che le accompagni ad effettuare il vaccino contro il Covid-19, potranno telefonare al numero 040 307730 e chiedere un taxi facendo presente la loro situazione. Saliti sulla vettura, basterà mostrare il certificato di prenotazione del vaccino con l'indicazione del centro da raggiungere e un documento. Il cliente non dovrà pagare né all'andata né al ritorno. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24