Covid: prefetto Trieste, controlli siano ancora più rigorosi

Friuli Venezia Giulia
23304a13f9cfc25e8e1064f0260a0454

Da domani Fvg in zona gialla. 'Non è un liberi tutti'

(ANSA) - TRIESTE, 25 APR - "Domani pomeriggio è in programma un Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica" durante il quale "chiederò ai vertici delle forze di polizia di essere ancora più rigorosi" nei controlli. "Sono abbastanza preoccupato che ci sia 'un liberi tutti'". Lo ha detto il prefetto di Trieste e commissario del Governo per il Friuli Venezia Giulia, Valerio Valenti, a margine delle celebrazioni per il 25 aprile, oggi a Trieste.
    Da domani il Fvg tornerà in zona gialla. "Il mio invito - ha aggiunto Valenti - è a mantenere il distanziamento, usare mascherine idonee, evitare di entrare in contatto con persone che abitualmente non si frequentano e tutelare maggiormente gli anziani. Dopodiché ci auguriamo che i vaccini vadano avanti rapidamente. Speriamo che domani il commissario straordinario Francesco Figliuolo", atteso in regione, "ci dia buone notizie sia rispetto al piano di diffusione dei vaccini sia rispetto all'impiego di personale idoneo e sufficiente a poter supportare questa campagna". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24