Furti:nuovo assalto con pala meccanica a distributore in Fvg

Friuli Venezia Giulia
10e1e5e00b58260e30479bf57a962c58

Banda messa in fuga da allarme. Indagine Carabinieri

(ANSA) - UDINE, 25 MAR - Una banda di tre persone a volto coperto ha assaltato nella notte il distributore di carburanti self Conad di Martignacco con una pala meccanica rubata poco prima da una ditta della zona. Il tentativo di furto è stato sventato dall'entrata in funzione del sistema di allarme dell'impianto.
    Il gruppo di banditi ha svuotato un estintore, creando una cortina di polvere per impedire a chiunque di avvicinarsi e ha distrutto la colonnina delle banconote causando ingenti danni, ma è stata costretta a fuggire, a bordo di una station wagon di colore scuro, senza riuscire a impossessarsi del denaro.
    Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della stazione di Martignacco e del radiomobile della Compagnia di Udine. I rilievi sono stati svolti dai militari del Nucleo investigativo del comando provinciale dei Carabinieri di Udine che stanno conducendo le indagini.
    La pala meccanica è stata recuperata e restituita ai proprietari.
    Si tratta di un nuovo caso di furto a distributori di benzina compiuto secondo queste modalità. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24