Droga: detenzione marijuana per spaccio, un arresto

Friuli Venezia Giulia
52511307faac61d3ac1f82b536c4ec38

A Trieste. Polizia ha indagato altre due persone

(ANSA) - TRIESTE, 11 FEB - La polizia ha arrestato un giovane, di 21 anni, di Trieste, per spaccio di droga, in particolare di marijuana, e ha indagato altre due persone. Gli agenti, nell'ambito di una inchiesta coordinata dal pm Federico Frezza, nel corso di una perquisizione hanno trovato diverse confezioni di marijuana per un totale di circa 250 grammi, tra casa e garage. Lo spacciatore è stato posto agli arresti domiciliari.
    Un altro giovane, anch'egli triestino, trovato in possesso di una trentina di grammi della stessa sostanza, è stato indagato per uguale reato.
    L'operazione si è svolta l'otto febbraio scorso, ma è stata resa nota soltanto oggi. Il giorno successivo, il 9 febbraio, è stata disposta un'altra perquisizione nell'abitazione di un uomo, di 28 anni, di origini pugliesi. Gli agenti in questo caso hanno trovato ulteriori 24 grammi circa di droga, nascosta in casa.
    L'indagine è scaturita da un episodio di violenza verificatosi nel maggio scorso tra cittadini albanesi e un cittadino brasiliano. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24