Covid: festa in bar con serrande chiuse, chiuso locale

Friuli Venezia Giulia
6eea8f11d67ddf9c6a1b522b45279f51

A Trieste, Carabinieri hanno anche sanzionato clienti e titolare

(ANSA) - TRIESTE, 30 NOV - Una vera festa privata con una decina di invitati, che si stava svolgendo all'interno di un locale che teneva le serrande abbassate. Lo hanno scoperto i Carabinieri di Trieste che hanno fatto uscire le persone e le hanno sanzionate, così come il titolare del locale. Quest'ultimo resterà chiuso per alcuni giorni. E' avvenuto nel pomeriggio di sabato ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi.
    Alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Trieste erano giunte più segnalazioni relative a un presunto assembramento di persone all'interno di un bar nei pressi dell'Ippodromo. Dunque sul posto sono giunte una pattuglia della Stazione di Rozzol e due autoradio del Nucleo Operativo e Radiomobile per compiere una verifica. I militari hanno accertato che non si trattava di un semplice assembramento ma di una vera festa. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.