Covid: Fedriga, scattano oggi nuove restrizioni

Friuli Venezia Giulia
d36428bc7b907d2e3747ddca949dc82a

Tra divieti stop attività sport dilettanti. Screening in Friuli

(ANSA) - TRIESTE, 23 NOV - "La nuova ordinanza sulle nuove limitazioni è scattata a mezzanotte e riguarderà il territorio regionale". Lo ha annunciato il governatore della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, in una conferenza stampa convocata per illustrare le nuove misure restrittive per frenare il contagio in regione.
    "Abbiamo deciso di vietare la consumazione di alimenti e bevande all'aperto, le attività sportive dilettantistiche in strutture all'aperto, come richiestoci dal Coni, e dalle varie federazioni quali Figc, Fip, e invece abbiamo raccomandato l'uso del trasporto pubblico locale solo in casi di necessità, oltre che l'utilizzo dello smart working nel settore pubblico e privato", ha aggiunto.
    Confermati i test di massa per i comuni di Dolegna, Paularo, Socchieve, Sutrio, Claut e Castelnuovo, a cui, come ha evidenziato Fedriga "se ne aggiungeranno altri contermini".
    Intervenuti, in videoconferenza, i sindaci dei comuni interessati. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.