Accoltella nuovo compagno della ex moglie, grave

Friuli Venezia Giulia
27138ee02087d973e0f3d0b8cd8d7c30

Protagonisti cittadini indiani trapiantati in Friuli

(ANSA) - PRATA DI PORDENONE, 07 OTT - Tre persone in corso di identificazione hanno aggredito un uomo, cittadino indiano, di 33 anni, residente a Prata (Pordenone), soltanto perché nuovo compagno della ex moglie di uno degli aggressori. E' avvenuto nella tarda serata di ieri, attorno alle 23.30.
    Secondo il racconto della donna, che ha assistito alla scena, l'ex marito, un uomo anch'egil di cittadinanza indiana, di 42 anni, con precedenti di Polizia, si è presentato a casa sua assieme a due connazionali. Entrati, hanno colpito il suo attuale compagno con calci e pugni, e ferito al ventre e al volto con un'arma da taglio, prima di darsi alla fuga.
    Il ferito è stato dapprima trasportato in ospedale a Pordenone, ma in conseguenza della gravità delle coltellate è stato trasferito nella notte a Udine, e si trova ora ricoverato e per lui i sanitari si sono riservati la prognosi.
    Indagini sono state immediatamente avviate dai Carabinieri di Pordenone che sono sulle tracce dell'ex marito e stanno cercando di risalire all'identità dei due complici. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.