Libri: Agrusti nuovo presidente Fondazione Pordenonelegge

Friuli Venezia Giulia
1fbcde05faa87f69393b07a3f004524d

Subentra al dimissionario Giovanni Pavan

(ANSA) - PORDENONE, 25 AGO - Michelangelo Agrusti, presidente di Confindustria Alto Adriatico, è il nuovo presidente della Fondazione Pordenonelegge: subentra al dimissionario Giovanni Pavan.
    "Lascio una delle cose più belle che, a mio avviso, questo territorio ha saputo esprimere grazie a un grande lavoro corale - ha detto Pavan - oltre al suo valore culturale, Pordenonelegge ha saputo creare senso di appartenenza e condivisione, ha dato lievito alle menti dei nostri giovani, ha portato stimoli e confronti ai nostri imprenditori. Per me è arrivato il momento di passare il testimone a chi saprà sicuramente dare ancor più forza a questa struttura piccola nelle dimensioni ma grande nei risultati".
    "La mia presidenza - gli ha fatto eco Agrusti - si caratterizzerà per tre elementi: fiducia, coraggio e continuità.
    Fiducia nella struttura e in una Fondazione che ormai è diventata un punto di riferimento in ambito culturale, coraggio perché è importante osare anche in momenti difficili come quello che stiamo vivendo e continuità perché quanto fatto finora deve essere da base e stimolo per il futuro".
    Con Pavan, ha concluso il direttore della Fondazione, Michela Zin, "abbiamo lavorato in perfetta sintonia e con un grande rispetto reciproco. Abbiamo sempre percepito la sua presenza come importante e determinante a garanzia del nostro operato.
    Siamo certi che sarà così anche con il presidente Agrusti che garantirà la giusta continuità". (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.