Droga: ha 180 grammi marijuana in casa, arrestato

Friuli Venezia Giulia
3416407ffbd77228dae81988e92537c2

A Trieste. Indagini della Polizia

(ANSA) - TRIESTE, 22 AGO - Un uomo di 36 anni di Trieste, addetto alla vendita in un chiosco cittadino, è stato arrestato dalla Polizia al termine di una perquisizione nella sua abitazione, in cui sono stati trovati circa 180 grammi di marijuana, suddivisa in più contenitori, e contante pari a 1.500 euro.
    Il decreto di perquisizione è stato emesso dalla Procura nell'ambito di un'indagine, coordinata dal titolare del fascicolo Federico Frezza, e svolta dalla sezione "contrasto al crimine diffuso" della Squadra Mobile della Questura Durante un controllo avvenuto il 3 luglio scorso, l'uomo era già stato trovato in possesso di circa 55 grammi marijuana, di una cinquantina di infiorescenze provento di coltivazione nell'abitazione, di un bilancino di precisione e di 12.500 euro in contanti.
    In ragione dei nuovi sviluppi investigativi, l'uomo, dopo essere stato interrogato dal Procuratore di Trieste, è stato portato in carcere. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.