Gdf: generale Pallini nuovo comandante provinciale Trieste

Friuli Venezia Giulia
df4e59f396f4042aff3d5b631ae9c164

Avvicendamento con generale Mion destinato a incarico a Roma

(ANSA) - TRIESTE, 19 AGO - Il generale Michele Pallini è il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Trieste. La cerimonia di avvicendamento tra il generale di brigata Enrico Mion e il generale di brigata Pallini si è svolta nella caserma Oltramonti di Trieste, alla presenza del comandante regionale del Fvg, gen. d. Piero Iovino.
    Mion, che andrà a ricoprire la carica di Comandante del nucleo speciale anticorruzione di Roma, ha ringraziato tutto il personale per il supporto fornito nel triennio di Comando del reparto e ha ricordato l'autorità giudiziaria e prefettizia, le istituzioni locali e le altre forze di polizia con cui ha lavorato con spirito collaborativo e in sinergia.
    Pallini, nato a Udine, ha frequentato la Scuola di perfezionamento per le forze di polizia e proviene dal quartier generale di Roma; prima di tale comando, ha svolto attività di staff presso lo Stato Maggiore del Comando Generale, ricoperto incarichi sia di comando che operativi alle sedi di Gorizia, Modena e Milano. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.