Droga: due arresti in Friuli per oltre 5kg hashish

Friuli Venezia Giulia
949cb637638d0846a404fbf2f5afa368

Operazione dei Carabinieri di San Donà di Piave e Portogruaro

(ANSA) - TRIESTE, 07 AGO - Due cittadini italiani di Pravisdomini (Pordenone), incensurati, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
    L'operazione è stata perfezionata dai Carabinieri di San Donà di Piave e Portogruaro (Venezia), dopo lunghi pedinamenti nei confronti della coppia, perché ritenuta autrice di spaccio tra i giovani del luogo.
    Le indagini hanno anche permesso di scoprire il capannone dove erano nascosti 5,4 kg. di hashish. Nel domicilio della coppia sono invece stati rinvenuti altri 160 grammi di olio di hashish, circa 16 grammi di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 2 telefoni cellulari. Sia il capannone, sia quanto rinvenuto nell'abitazione è stato posto sotto sequestro.
    Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Pordenone, l'uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Udine, la donna in quella di Trieste. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.