Barca contro briccola, due feriti di cui uno gravissimo

Friuli Venezia Giulia
ef0dc03356350403979550f55d7d85a3

Sul fiume Natissa ad Aquileia. Contusione per altre due persone

(ANSA) - TRIESTE, 18 LUG - Un uomo è rimasto ferito in condizioni gravissime e un altro in modo serio in un incidente avvenuto ieri sera sul fiume Natissa che scorre davanti ad Aquileia (Udine), quando l'imbarcazione sulla quale si trovavano è finita contro una briccola e successivamente contro la terraferma.
    A bordo si trovavano altre due persone che hanno riportato varie contusioni. Tutti e quattro gli occupanti nell'urto sarebbero stati sbalzati fuori dalla barca. Ne dà notizia il Giornale radio della Rai Fvg precisando che l'uomo in condizioni più gravi è stato portato in elicottero all'ospedale di Udine.
    Secondo una ricostruzione dei fatti compiuta dai carabinieri, che sono intervenuti sul posto, al timone del natante ci sarebbe stato un giovane di venti anni, quando si è verificata la collisione. Sempre secondo il Gr, la persona in gravi condizioni sarebbe un uomo, di 43 anni, di Turriaco (Gorizia). (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.