Coronavirus: Genertel lancia 'Genertel Everywhere'

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
78909dc6661dc6aadb99475ae7293b56

Nasce contact center assicurativo totalmente operativo da remoto

(ANSA) - TRIESTE, 3 APR - Per affrontare in sicurezza il nuovo contesto legato all'emergenza Covid-19 Genertel lancia 'Genertel Everywhere, il primo contact center assicurativo italiano che opera completamente da remoto. App, telefono, chat, email sono gli strumenti a disposizione dei clienti per poter contattare uno degli oltre 700 consulenti della compagnia assicurativa. Fra le proposte messe in campo da Genertel, informa una nota, quella dedicata alla mobilità con 'Stop and Go'. In caso di non utilizzo dei mezzi durante l'annualità assicurativa, tramite App e area personale del sito internet è possibile sospendere e riattivare gratuitamente senza limiti al numero di sospensioni le polizze di auto, moto, furgoni e van.
    Se la sospensione è durata più di 30 giorni, spiega Genertel, al momento della riattivazione la data di scadenza della polizza sarà prorogata di un numero di giorni pari al periodo di sospensione. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.